Secondo quanto è stato riportato da The Block, Tonkeeper permetterà il pagamento delle fee su rete TON tramite $HMSTR, il token che è stato rilasciato oggi e che è stato già consegnato a milioni di utenti come ricompensa della prima stagione del tap game più popolare di sempre.
Questo vorrà dire che chi avrà ricevuto i token Hamster Kombat su wallet Tonkeeper non dovrà necessariamente comprare $TON per pagare le commissioni per il network. Un passo avanti importante, che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2024, quando il carico sul network da parte dell’airdrop sarà finalmente ridotto.
La mossa è per favorire chi si è avvicinato per la prima volta al mondo crypto proprio tramite Hamster Kombat e si troverebbe a eseguire operazioni magari complicate per un novizio, come appunto comprare $TON e caricarli sul wallet per pagare le commissioni.
$HMSTR sarà inserito nel sistema The Battery, che è stato concepito proprio a questi scopi e che supporta già NOT, USDT, CATI $DOGS per pagare le commissioni. Il concetto è relativamente semplice: dato che serve pagare le commissioni per utilizzare un qualunque tipo di network crypto, c’è bisogno di token $TON per utilizzare The Open Network.
E dato che questa operazione è in genere quella di ostacolo per chi si muove per la prima volta nel mondo crypto, con The Battery si può pagare anche con i più popolari token del mondo $TON.
Quando un utente riceve tramite airdrop $HMSTR, non ha $TON. Battery è la soluzione a questo problema. Si può caricare l’account Tonkeeper Battery con crypto disponibili su Ton, anche utilizzando AppStore di Apple e Google Play Store.
Daniel Cawrey, CSO di Tonkeeper
Per motivi tecnici sarà possibile però accedere alla funzionalità soltanto a partire dal 1° Ottobre. A costringere all’attesa c’è il grande traffico che sta generando l’airdrop di $HMSTR.
Anche il wallet ufficiale di TON è andato in tilt, così come hanno avuto difficoltà diversi degli exchange che hanno attivato gli scambi già dalla prima battuta.
La notizia conferisce anche un’utilità aggiuntiva $HMSTR, oltre a quelle che sono state già annunciate dallo staff e che arriveranno già dalle prossime settimane.
Trovare utilità aggiuntive a $HMSTR sarà fondamentale per cercare di sostenerne il valore sul medio e lungo periodo. L’obiettivo sarà quello di offrire un’importante strumento di utilizzo per il token così da garantire anche una certa domanda sul mercato.
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
L'inflazione USA fa paura più di ieri e speriamo meno di domani. Ecco come…
Fake news su fake news: per prepararsi alla bull run (anche di Ethereum) meglio…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Bitcoin, dopo i recenti massimi storici, mostra segnali di rallentamento. Possibile correzione o consolidamento…
Il trend following cavalca l'onda del mercato, comprando quando il prezzo sale e vendendo…