News

Hamster Kombat: per la crypto tap ottime notizie da Tonkeeper

Tonkeeper conferma l'inserimento di Hamster Kombat in Battery, che servirà per pagare le commissioni TON anche con $HMSTR
4 mesi fa
Condividi

Secondo quanto è stato riportato da The Block, Tonkeeper permetterà il pagamento delle fee su rete TON tramite $HMSTR, il token che è stato rilasciato oggi e che è stato già consegnato a milioni di utenti come ricompensa della prima stagione del tap game più popolare di sempre.

Questo vorrà dire che chi avrà ricevuto i token Hamster Kombat su wallet Tonkeeper non dovrà necessariamente comprare $TON per pagare le commissioni per il network. Un passo avanti importante, che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2024, quando il carico sul network da parte dell’airdrop sarà finalmente ridotto.

La mossa è per favorire chi si è avvicinato per la prima volta al mondo crypto proprio tramite Hamster Kombat e si troverebbe a eseguire operazioni magari complicate per un novizio, come appunto comprare $TON e caricarli sul wallet per pagare le commissioni.

HMSTR inserito nel sistema The Battery

$HMSTR sarà inserito nel sistema The Battery, che è stato concepito proprio a questi scopi e che supporta già NOT, USDT, CATI $DOGS per pagare le commissioni. Il concetto è relativamente semplice: dato che serve pagare le commissioni per utilizzare un qualunque tipo di network crypto, c’è bisogno di token $TON per utilizzare The Open Network.

E dato che questa operazione è in genere quella di ostacolo per chi si muove per la prima volta nel mondo crypto, con The Battery si può pagare anche con i più popolari token del mondo $TON.

Quando un utente riceve tramite airdrop $HMSTR, non ha $TON. Battery è la soluzione a questo problema. Si può caricare l’account Tonkeeper Battery con crypto disponibili su Ton, anche utilizzando AppStore di Apple e Google Play Store.

Daniel Cawrey, CSO di Tonkeeper

Funzionalità attiva dal prossimo 1° Ottobre

Per motivi tecnici sarà possibile però accedere alla funzionalità soltanto a partire dal 1° Ottobre. A costringere all’attesa c’è il grande traffico che sta generando l’airdrop di $HMSTR.

Anche il wallet ufficiale di TON è andato in tilt, così come hanno avuto difficoltà diversi degli exchange che hanno attivato gli scambi già dalla prima battuta.

Una nuova utilità per $HMSTR

La notizia conferisce anche un’utilità aggiuntiva $HMSTR, oltre a quelle che sono state già annunciate dallo staff e che arriveranno già dalle prossime settimane.

Trovare utilità aggiuntive a $HMSTR sarà fondamentale per cercare di sostenerne il valore sul medio e lungo periodo. L’obiettivo sarà quello di offrire un’importante strumento di utilizzo per il token così da garantire anche una certa domanda sul mercato.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

La crypto sull’intelligenza artificiale partita a tutta BIRRA nel 2025! Analizziamo $FET

Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…

da

Intesa San Paolo “ritratta” su Bitcoin, ma noi rilanciamo: Carlo Messina, metti i laser eyes!

Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…

da

Crypto Lido DAO che fai a Gennaio? Rimbalzo dopo il ribasso [Analisi]

Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…

da

Rivoluzione per Ton Foundation: la crypto di Telegram ha un nuovo presidente. Bullish news?

Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!

da

I dati che aspettavano BITCOIN e CRYPTO sono ok. ORA si può ripartire?

I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.

da