Ci siamo! Il mondiale del trading WSOT 2024 entra nel vivo, con l’appuntamento che sarà per le prime iscrizioni per il primo ottobre 2024: WSOT è il torneo internazionale di trading più ricco e prestigioso. Milioni di dollari in premi, sia per le squadre che per i singoli, per la prima volta sia via l’exchange centralizzato di ByBit sia tramite DEX – e la partecipazione diretta di Criptovaluta.it che è captain dell’evento e tutti voi potete diventare membri della nostra squadra (più avanti vi spieghiamo come fare!).
Questa mattina ho anche partecipato in qualità di caporedattore di Criptovaluta.it alla live di presentazione, unici rappresentanti dei trader italiani e europei: Guarda qui la live in differita per conoscere tutto dell’evento.
E siamo già pronti per condividere con voi qualcuna delle novità che ci terranno incollati agli schermi e ai grafici per i prossimi giorni con un solo obiettivo: vincere, essere i migliori e possibilmente portare a casa anche qualcuno dei ricchi premi che vengono messi a disposizione, sia in USDT, sia in forma di yacht, orologi Rolex e anche viaggi intorno al mondo.
Anche nei prossimi giorni torneremo sugli aspetti più interessanti di questa competizione e vi forniremo maggiori aggiornamenti anche per partecipare con la squadra di Criptovaluta.it. Per ora vogliamo soltanto riassumere quanto è stato presentato all’interno della live che si è tenuta questa mattina.
La competizione sarà aperta sia per le squadre sia per gli individui. E anche chi decide di concorrere in squadra avrà l’occasione di partecipare ai premi individuali che l’exchange Bybit metterà a disposizione.
La competizione sarà aperta anche a chi non ha grandi capitali e vuole però comunque mettere in mostra le sue capacità e soprattutto cercare di ottenere dei premi. Il sistema sarà improntato al Fair Play, che vuol dire che non conteranno i guadagni secchi, ma quanto si è riusciti a crescere con il proprio capitale.
Non servirà essere al top del mondo per ottenere i premi. Ci saranno infatti diverse sotto-competizioni regionali, per un totale di 9 aree a livello mondiale.
Il montepremi complessivo è di circa 10 milioni di dollari e oltre che a premi in USDT ci saranno anche Rolex, uno yacht (che si potrà decidere di ottenere anche convertito in USDT), e anche viaggi per due in tutto il mondo.
Per partecipare avrai bisogno di un account Bybit – Aprilo qui per ottenere bonus esclusivi riservati ai lettori di Criptovaluta.it.
Poi dal 1 ottobre vi daremo il link di accesso per entrare nel nostro team e tentare di fare bella figura in quello che è il torneo di trading internazionale più prestigioso.
E ci saranno bonus speciali nella competizione per chi vorrà iscriversi già nei primi tre giorni. Su questo fattore specifico vi terremo aggiornati, perché come vi abbiamo già detto anche sul nostro Canale Telegram Ufficiale il nostro sito farà da Capitano per una delle squadre.
Per tutti i dettagli di invitiamo a consultare la live di oggi, alla quale abbiamo partecipato direttamente. E a contattarci direttamente su nostri canali social per saperne di più.
E intanto sarà il caso di dare una scaldata ai grafici, perché a breve parte la competizione delle competizioni per chi fa trading e vuole dimostrare al mondo di essere il più bravo.
Indiscrezioni incredibili, ma prima di andare all in, meglio ricordarsi che...
Come prevedibile SEC torna all'attacco contro Ripple, nonostante manchino pochi giorni al passaggio di…
Sarà Litecoin il prossimo degli ETF a essere approvato? Un aggiornamento di Canary ci…
Indiscrezioni incredibili, ma prima di andare all in, meglio ricordarsi che...
Solana riprova il rialzo nel 2025. Il prezzo in rimbalzo dal supporto torna sopra…
Come prevedibile SEC torna all'attacco contro Ripple, nonostante manchino pochi giorni al passaggio di…
Sarà Litecoin il prossimo degli ETF a essere approvato? Un aggiornamento di Canary ci…
Polkadot sale sula scia dei dati americani e torna positivo nel 2025. Ora sulla…
Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…