News

Campionato di Trading Crypto con Criptovaluta.it : partecipa con noi al WSOT con BONUS E SUPERPREMI!

Partecipa con la nostra squadra a WSOT 2024: 10 milioni di premi e tanti bonus per chi sceglie viene nella squadra con Criptovaluta.it!
3 mesi fa
Condividi

Tra 3 giorni prenderà il via il mundialito di Trading Crypto. Il 10 ottobre infatti potremo iniziare a spingere sul gas durante il WSOT Legends organizzato da Bybit, mondiale al quale potrai partecipare anche tu con la squadra di Criptovaluta.it. In palio ci sono 10 milioni di dollari di premi per i quali potrai competere sia con la nostra squadra, sia mentre sei nel team in via individuale.

Un mondiale aperto a tutti, perché a contare saranno le percentuali di gain e non quanto capitale hai a disposizione: l’occasione perfetta per dimostrare di essere bravo e per puntare a premi ancora più importanti grazie alla nostra squadra.

WSOT – Unisciti alla nostra squadra di trading!

Siamo già una squadra da oltre 40 ma è possibile ancora imbarcare altri partecipanti, con l’aiuto delle nostre analisi e dei nostri segnali puntiamo infatti in alto – e a portare a casa premi importanti. Se non ti sei ancora iscritto alla nostra squadra – PUOI ISCRIVERTI DA QUI ED UNIRTI!

Vogliamo essere un team solido e fare il nostro gioco quantomeno per dire la nostra in Italia, ma è lecito sognare anche in grande! Se vi sentite pronti alla sfida, siete bravi nel trading crypto e vi volete mettere alla prova, venite nella squadra, per partecipare a questo grandissimo evento trading, con ottime pool price, bonus aggiuntivi e ricchi extra premi finali per tanti performer!

Perché partecipare a WSOT 2024 Legends?

In primo luogo per i premi. Tra premi mondiali, regionali, a squadre e individuali potrai partecipare all’assegnazione di 10 milioni di dollari in premi: una cifra importante, messa a disposizione da Bybit e per la quale competeremo anche con la nostra squadra.

  • Una squadra di trader esperti

Durante tutta la durata della competizione potrai fare affidamento su una squadra di trader esperti che ha già scelto Criptovaluta.it per competere.

  • Non conta il capitale

Potrai partecipare anche soltanto con solo 500$ di capitale iniziale (occhio, NON è UN COSTO per partecipare! Ma il budget minimo che serve che userai per il tuo trading). E il fatto di avere capitali enormi non ti metterà in svantaggio rispetto a trader più “ricchi“. A contare quest’anno sarà infatti la percentuale di gain che riuscirai a portare a casa! Quindi tutti possono partecipare, a prescindere dal budget! Tutti vengono valutati in base alle performance.

  • Possibilità di reset

Se la tua competizione non è partita con il piede giusto, potrai comunque resettare il tuo computo, per 3 volte durante la competizione.

  • Anche con premi aggiuntivi!

Non ci saranno soltanto premi in denaro: Bybit mette a disposizione anche uno yacht, orologi Rolex e anche viaggi per due intorno al mondo. Inoltre durante la competizione ci saranno tanti premi aggiuntivi per mini-competizioni nella competizione.

Importante tip

Se sei già nel nostro gruppo PREMIUM Vip su Telegram, ben saprai che abbiamo già fatto maturare il 23% di rendita sul capitale iniziale da quando abbiamo iniziato (19 giorni esatti nel momento in cui scriviamo). I segnali possono darci il giusto boost per maturare ottime performance in questo super torneo di trading WSOT!

Partecipare non costa nulla

Se già fai trading, non ti cambierà nulla, perché non c’è alcuna quota di iscrizione. Ti basterà fare trading dopo esserti iscritto alla nostra squadra – iscriviti da qui se non l’hai già fatto per unire l’utile al dilettevole. Se non fai trading molto di frequente, questa sarà un’ottima occasione per confrontarti con tanti altri e provare a dire la tua, dimostrando agli altri di saperne molto di più di crypto di quanto credono!

Iscriviti adesso perché manca poco alla competizione e perché così avremo modo di organizzare la nostra squadra in modo ancora più dettagliato, per fornirti così un’esperienza ancora più interessante.

E con 10 milioni di premi a disposizione, vuoi davvero perdere l’occasione di partecipare? Ti aspettiamo nella nostra squadra, per tenere alto il nome di Criptovaluta.it, il giornale che leggi ogni giorno per rimanere informato sul mondo crypto e Bitcoin – che questa volta ti premia anche soltanto per fare parte dei nostri!

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Analisi crypto Stellar con +50% nel 2025! Ecco gli obiettivi per Gennaio di XLM

Stellar registra un aumento del 50% nel 2025 grazie al legame co Ripple. Resistenze…

da

Tether lancia nuovo progetto su Ink di Kraken. E gli altri? Gli schieramenti del futuro crypto

Nuovo progetto di Tether. Parte su Ink di Kraken. Dall'altro lato della baracca stable…

da

Ecco la CRYPTO che ha GUADAGNATO il 20.000% da Agosto! Ti presentiamo Virtuals Protocol

Virtuals Protocol rally impressionante da aogosto +20.000% grazie a integrazione di intelligenza artificiale, blockchain…

da

Bitget: i giovani vogliono PENSIONI CRYPTO. I numeri della SCONFITTA della finanza tradizionale

Arriva un'interessante indagine di Bitget su giovani e pensioni. E sì, la chiave potrebbe…

da

Donald Trump shock: sì a RISERVA in SOLANA e RIPPLE? Indiscrezioni New York Post!

Indiscrezioni incredibili, ma prima di andare all in, meglio ricordarsi che...

da