News

WOST: il mondiale del crypto trading parte OGGI. Partecipa con la squadra di Criptovaluta.it

Ci siamo! Oggi si parte con il trading per il WSOT. 10 milioni di premi e la possibilità di partecipare con la squadra di Criptovaluta.it
3 mesi fa
Condividi

Finalmente ci siamo! I motori sono stati già scaldati ed oggi inizia la gara più importante per chi ama il trading crypto.

Dalle 12:00 ora italiana prende il via WSOT 2024 – competizione di trading mondiale – alla quale puoi ancora iscriverti da qui con la nostra squadra e partecipare alla distribuzione di 10 milioni di dollari in premi.

Le iscrizioni intanto saranno aperte per altri 10 giorni, fino al 20 ottobre, ma il nostro consiglio rimane quello di iscriverti subito per non perdere le opportunità di iniziare a fare trading e guadagnare i premi, che comprendono anche orologi Rolex, uno yacht e viaggi per due intorno al mondo, oltre a quelli più direttamente monetari.

Che cos’è il WSOT Legends e perché partecipare?

WSOT Legends è una competizione di trading che ci terrà impegnati fino al 31 ottobre e che permette ai nostri lettori di partecipare anche con la squadra di Criptovaluta.it.

L’obiettivo principale è quello di fare più gain degli altri, con una competizione che si sviluppa su tre livelli:

  • Competizione individuale: parteciperai anche alla classifica individuale, alla quale sono riservati premi altrettanto ricchi

ISCRIVITI QUI ALLA SQUADRA DI CRIPTOVALUTA.IT!

  • Competizione a squadre mondiale: tutte le squadre, compresa la nostra, partecipano alla classifica mondiale. Più alto il piazzamento, più alti i premi che riceveranno i membri della squadra;
  • Competizione a squadre regionale: oltre alla competizione mondiale saremo inseriti anche in una classifica regionale. Anche qui, meglio si fa trading, più premi si accumulano.

ISCRIVITI QUI ALLA SQUADRA DI CRIPTOVALUTA.IT!

Come funziona e come si “vince”

Il WSOT è una competizione che vuole misurare i più bravi a fare trading e non necessariamente i più ricchi. La competizione si basa sulla percentuale di guadagni e perdite dei membri della squadra e della squadra stessa. Anche se parteciperai con capitali ridotti, avrai la stessa possibilità di vincere degli altri.

  • Sei partito con il piede sbagliato? Potrai resettare il tuo punteggio

La competizione di quest’anno è ancora più interessante, perché ti permetterà di resettare i tuoi punteggi 3 volte durante tutta la competizione.

Ogni 50.000$ di volumi otterrai infatti una card che ti permetterà di azzerare il conteggio.

ISCRIVITI QUI ALLA SQUADRA DI CRIPTOVALUTA.IT!

  • Meglio in squadra

Puoi partecipare per conto tuo come individuo, ma è meno vantaggioso. Essere anche in squadra non costa nulla e ti permette di partecipare ad altre due classifiche, che hanno premi separati e altrettanto ricchi.

  • Quanto devi investire?

Ci sono tre diversi livelli di competizione.

PESI LEGGERI: minimo 500$ sull’account di trading. PESI MEDI: minimo 2.000$ sull’account di trading. PESI MASSIMI: minimo 10.000$ sull’account di trading.

I premi vengono assegnati in relazione alla categoria nella quale si compete. C’è ampiamente spazio per ottenere premi anche nella categoria pesi leggeri, che è la più comunemente utilizzata. Non dovrai pertanto preoccuparti di questo!

ISCRIVITI QUI ALLA SQUADRA DI CRIPTOVALUTA.IT!

  • Quanti premi possono ottenere nella squadra?

Potrai ottenere il 50% distribuito tra tutti i membri che hanno totalizzato almeno 50.000$ di volumi nel corso di tutta la competizione, e partecipare alla distribuzione del 30% se farai parte dei 20% più bravi. Ci sono dunque premi anche per partecipare in una squadra di successo – che speriamo di aver già assemblato.

Ok, voglio iscrivermi, come faccio?

In questa guida ti spieghiamo anche con un video passo passo come fare. E se hai problemi ad iscriverti, passa sul nostro canale Telegram dove ti aspettiamo per darti una mano.

E durante tutta la competizione potrai fare affidamento anche sui nostri specialisti, che ti aiuteranno a operare nel modo corretto – evitando errori marchiani!

Non faccio in tempo oggi, ho perso la possibilità di partecipare? No, non hai perso nessuna possibilità. Le iscrizioni saranno aperte per altri 10 giorni. Ti consigliamo comunque di affrettarti, così di avere un vantaggio rispetto a chi si iscriverà più tardi.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Donald Trump shock: sì a RISERVA in SOLANA e RIPPLE? Indiscrezioni New York Post!

Indiscrezioni incredibili, ma prima di andare all in, meglio ricordarsi che...

da

Il Gennaio positivo di Solana è ad un BIVIO: Prezzo verso la resistenza [Analisi]

Solana riprova il rialzo nel 2025. Il prezzo in rimbalzo dal supporto torna sopra…

da

SEC torna a attaccare Ripple: nuovo APPELLO per il processo crypto del SECOLO

Come prevedibile SEC torna all'attacco contro Ripple, nonostante manchino pochi giorni al passaggio di…

da

Ecco il prossimo ETF crypto negli USA: importanti novità da un aggiornamento di SEC

Sarà Litecoin il prossimo degli ETF a essere approvato? Un aggiornamento di Canary ci…

da

Perchè Polkadot è tornato positivo nel 2025? Ecco cosa ci descrive la nostra analisi

Polkadot sale sula scia dei dati americani e torna positivo nel 2025. Ora sulla…

da

Migliori App per Crypto e Bitcoin – Gennaio 2025

Guida con PRO, contro, analisi delle migliori 12 applicazioni per fare trading, comprare/investire in…

da