È ancora boom per SUI. Ed è ancora boom dettato da nuovi accordi commerciali di una certa rilevanza. Poche ore fa infatti il progetto ha annunciato la collaborazione con Backpack, uno dei wallet più importanti in ambito non-custodial. Notizia che arriva a una settimana esatta dalla partnership stretta con Phantom, che è stata il primo indicatore molto importante dell’appeal che questo network sta iniziando a esercitare dove conta di più.
Sempre nello stesso annuncio è stata inserita la collaborazione con Mad Lads, collezione NFT legata appunto a Backpack, che fino ad oggi è stata tra quelle più importanti nel mondo di Solana e almeno in parte responsabile della grande attenzione che Solana è riuscita ad attirare durante tutto il 2024.
C’è chi la chiama nuova Solana, e almeno a vedere i risultati ottenuti in termini di presenza sui principali wallet, sembrerebbe essere proprio questo il caso. I mercati hanno risposto con un solido +26%, che è stato probabilmente aiutato anche da una giornata molto positiva per diversi dei top progetti altcoin.
SUI continua ad espandere il suo raggio d’azione
Il raggio d’azione di SUI continua ad allargarsi. Il progetto ha annunciato sul suo canale X ufficiale.
Backpack integrerà ufficialmente SUI. L’ecosistema SUI avrà presto accesso all’Exchange Backpack, al wallet non-custodial e anche a Mad Lads, la community NFT top nell’ecosistema Solana.
Questo il messaggio, stringato ma più che sufficiente per far partire la corsa agli acquisti, da parte di SUI, che può così portare a casa una nuova collaborazione al top, dopo che la settimana scorsa aveva appunto annunciato l’integrazione con Phantom, altro wallet estremamente popolare nel mondo Solana.
I prezzi riflettono il grande entusiasmo che si sta creando intorno a questo specifico ecosistema: +26% in 24 ore, che si aggiunge ad una performance, il grafico parla molto chiaro, che è tra le migliori di una fase già particolarmente brillante per tutto il settore crypto.
I prossimi step per SUI
Ci sono altri step per SUI da seguire? Sì: sarà un ciclo probabilmente dominato anche dai network di infrastruttura – e SUI si sta posizionando come novità di un ciclo che per ora ha premiato tanti della vecchia guardia – a partire appunto dalla stessa Solana.
Le collaborazioni future, che continueranno con ogni probabilità ad arrivare, saranno un buon segno dello stato di salute di un progetto che continua ad attirare grandissime attenzioni, e del quale continueremo a parlare anche sul nostro canale Telegram ufficiale, il canale della community crypto che cresce più rapidamente in Italia e che potrà essere la tua fonte di informazione più rapida e precisa sul mondo crypto.