Ne abbiamo già parlato diverse volte sulle pagine di Criptovaluta.it: Socios.com e la blockchain di riferimento Chiliz avrebbero puntato seriamente sugli USA dopo aver conquistato il settore del calcio europeo.
Cosa che oggi trova il suo apice, con l’accordo con la Madison Square Sports Corp, che ha chiuso un accordo con Socios.com come partner ufficiale tanto dei New York Knicks, tanto dei New York Rangers, il primo team molto conosciuto dell’NBA, il secondo attivo nel settore dell’hockey.
Una mossa importante, dato che non riguarderà soltanto il kit token per i fan, ma anche un’enorme esposizione pubblicitaria. Possiamo trovare $CHZ sulla piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con funzionalità di trading top – come il CopyTrader per fare trading copiando i migliori investitori.
È uno dei sistemi di trading automatico più evoluti del mondo – che permette di scegliere tramite filtri gli investitori più vicini alle nostre attitudini o anche soltanto di spiare le loro posizioni. Possiamo inoltre investire con i CopyPortfolios, che ci permettono di investire in panieri cripto già diversificati. Con 100$ possiamo passare ad un conto reale.
Accordo tra Chiliz/Socios e New York Knicks
E anche con i New York Rangers, le due squadre sportive più rappresentative della Grande Mela. Un accordo che però non riguarderà soltanto la copertura dei club all’interno della piattaforma di Socios.com, ma anche presenza fisica di pannelli e pubblicità all’interno del Madison Square Garden durante le partite di entrambe le squadre.
Parliamo di pubblicità a bordo campo, nonché anche sul supporto del tabellone. Un pacchetto completo, che offrirà al brand – che è il più rappresentativo tra quelli blockchain che operano nel mondo dello sport – una grande esposizione.
Siamo felici di dare il benvenuto a Socios.com – leader dell’industria che offre tecnologia innovativa per migliorare l’engagement con i fan dello spoert – nella famiglia di MSG Sports. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per nuove iniziative che saranno vantaggiose per entrambi i brand.
Questo il commento di Ron Skotarczak, che è vice-presidente esecutivo per il marketing di Madison Square Sports Corp. Parole alle quali sono seguite quelle del CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus.
Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con MSG Sports e siamo bullish sulle opportunità che questa collaborazione potrà creare. I Knicks e i Rangers hanno tifosi unici al mondo e siamo felici di avere occasione di aiutare nello sviluppo di un legame ancora più solido tra questi e le loro squadre preferite.
Cosa significa questo per il token $CHZ?
Non ci sono state ancora ripercussioni importanti per $CHZ sul mercato in seguito a questa notizia, anche a causa all’ennesima giornata di movimenti laterali sul mercato delle criptovalute.
Riteniamo però che si tratti di uno degli accordi più importanti stretti da Socios.com e dunque da Chiliz nelle ultime settimane, conferma che il progetto punta a diventare un sempre-presente nel mondo dello sport. E dopo aver conquistato il mondo del calcio ormai domina anche quello del basket USA dell’NBA, così come quello dell’hockey. Con altre collaborazioni che potrebbero essere annunciate nei prossimi giorni.
Ci sono poi altre iniziative per il 2022 che – pandemia permettendo – potrebbero seguire quanto fatto nel 2021 con la Roma, e anche con altri club italiani come Inter e Juventus.