Si, ce l’abbiamo fatta! Da oggi Criptovaluta.it non sarà soltanto il vostro sito preferito per tenervi informati sul mondo di Bitcoin e delle criptovalute. Da oggi, per ordine del Tribunale di Milano, sarà anche testata giornalistica registrata.
Un ulteriore riconoscimento, ce lo diciamo senza neanche un pizzico di falsa modestia, del lavoro che svolgiamo ogni giorno su queste pagine, scelte ogni giorno da decine di migliaia di persone che decidono di informarsi proprio su Criptovaluta.it.
Il Tribunale di Milano ha parlato e con ordine della Presidenza ha iscritto Criptovaluta.it con iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 nell’apposito elenco. Cambierà qualcosa per i nostri lettori? Assolutamente no, perché continueremo a seguire il mondo Bitcoin e cripto con la stessa fame di conoscenza e con quella voglia di saperne di più che ci ha sempre contraddistinto. Viviamolo, tutti insieme, come un semplice gradino verso il miglioramento che in direzione e in redazione cerchiamo di conseguire ogni giorno.
Sì, Criptovaluta.it è testata giornalistica
Sì, sembrerà strano a chi in Italia, paese non sempre al passo con le ultime novità, mai avrebbe immaginato un giornale registrato tutto dedicato al mondo di Bitcoin e delle criptovalute. Ma è tutto vero. Un pizzico di perseveranza, un lavoro quotidiano e indifesso per coprire tutto il possibile e la perseveranza di una direzione che ci ha creduto sin dal primo momento: sono stati questi gli ingredienti di quanto avvenuto oggi.
E dopo qualche tempo di attesa è arrivato, per la nostra pubblicazione, il momento di trasformarsi in testata. Una trasformazione che da oggi, oltre che a cambiare il titolo con il quale potremo riferirci a Criptovaluta.it, ci attribuisce anche quel pizzico di autorevolezza in più che nel Paese dei Titoli non guasta mai.
Cosa cambia per i nostri lettori?
Assolutamente nulla. Continueremo a batterci ogni giorno per un’informazione su Bitcoin e criptovalute che sia libera, indipendente, non influenzata dal denaro di nessuno e che non viva di terrore come quella, purtroppo troppo spesso, fatta da coloro i quali possiamo chiamare, da oggi, colleghi. Tutte quelle testate generaliste che non offrono, almeno a nostro avviso, un’informazione di qualità, da oggi potranno essere certe delle contestazioni puntuali di Criptovaluta.it. Senza più avere la possibilità di ignorarle in quanto provenienti da un “blog amatoriale“. Ci saremo anche noi, in altre parole, tra quelli con le carte giuste per dire la loro anche ai piani alti dell’informazione italiana.
In trincea, informativa si intende, per portare nelle case e sugli smartphone degli italiani quell’informazione necessaria per comprendere un mondo così complesso, raccontato male, ma necessario per un futuro di libertà finanziaria, ma anche politica. Sempre con i più grandi nomi, sempre con i più grandi progetti, sempre con una redazione che lavora 20 ore al giorno per fornire i migliori contenuti.
E nel salutarci con questo per noi gioioso annuncio, non possiamo che ringraziare i milioni di italiani che ci hanno scelto in questi anni, che ci hanno accordato la loro preferenza e che con le loro visite hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno. Senza di voi, amici e lettori, non sarebbe mai stato possibile. Ed è su queste pagine che ripagheremo, giorno dopo giorno, il nostro debito di gratitudine.
Complimenti a tutti voi !
Grazie mille di cuore Dante.
Complimenti a tutto il Team di Criptovaluta.it. ve lo meritate. E questo è un segnale importante, è un segnale che il mondo cripto è qui per rimanere e progredire e noi lo seguiremo assieme alla nostra migliore fonte di informazione. Lunga vita a Criptovaluta.it Buona giornata
Ciao Klaus, grazie per le bellissime parole. Assolutamente ! Siamo qui per rimanere, ed è un segnale molto forte quello che stiamo dando a tutti quanti.
Passione, determinazione e voglia di fare vengono sempre premiati prima o poi! Complimenti e auguri per un futuro ancora migliore.
Grazie di cuore 🙂
Ragazzi scusate il ritardo…….tanti tantissimi complimenti e auguri veramente sentiti visto che ormai mi considero un vostro amici.
Determinazione, è una parola che mi piace tantissimo e che ho sempre avuto nella mia vita e che penso ne racchiuda in sé molte altre, volontà, spirito di sacrificio, coraggio.
Davvero ancora complimenti, auguri e un caro abbraccio……ciao Luigi, ciao Gianluca, oh aspetto l’aperitivo eh😉
Grazie mille di cuore caro.