Continuano le offerte pazze per chi offre liquidità agli exchange. Questa volta a scendere in campo è Crypto.com, che offrirà fino all’11,5% annuo, a determinate condizioni. L’offerta è di un 3% aggiuntivo sia su USDC sia su $CRO, token che è legato a doppiofilo all’exchange stesso.
L’offerta è valida fino al prossimo 12 luglio, anche se essendo disponibile soltanto per i primi 1.000 utenti, sarà il caso di affrettarsi se vorrete prenderne parte.
Crypto.com continua ad aprire al mondo retail con offerte mediamente superiori a quelle proposte dalla concorrenza. Abbiamo anche analizzato la recente situazione dell’exchange in uno speciale del nostro Magazine – lettura necessaria per chi vuole capire come funziona questo exchange, i suoi punti di forza e le possibili debolezze.
La nuova proposta di Crypto.com
Crypto.com alza i già buoni rendimenti offerti ai clienti sui depositi in USDC o Cronos Coin. Un’offerta che aumenterà il rendimento fino al 3%, per una rendita complessiva dell’11,5%.
Cosa c’è da sapere sull’offerta?
- Per un tempo limitato
Si potrà sottoscrivere l’offerta fino al 12 luglio prossimo.
- Per un numero di utenti limitato
Avranno diritto a partecipare a questa promozione soltanto i primi 1.000 utenti che si iscriveranno oppure faranno login sulla App e poi verseranno almeno 100$ nel programma Earn da 3 mesi, che si tratti di USDC oppure di CRO.
- Quanto si riceverà?
Si potrà ricevere fino all’11,5% su USDC, mentre per CRO si arriverà al 9%. Gli interessi aggiuntivi si riceveranno al termine della promozione trimestrale.
Valutare sempre i rischi
Per quanto Crypto.com appaia come un exchange in un buono stato di salute, vale sempre la pena di ricordare che per questo tipo di operazioni esiste il rischio di controparte.
Pertanto prima di destinare le vostre somme a questa iniziativa, valutate bene i rischi e quanto solido vi sembra Crypto.com. Il rischio, nel caso di problemi dell’exchange (che comunque sembrano estremamente remoti, se non nulli) è quello di perdere quanto bloccato.
Exchange a caccia di depositi?
Continua il momento duro per gli exchange, che continuano a perdere depositi e volumi. Le promozioni arrivate da diversi intermediari negli ultimi giorni potrebbero segnalare una necessità di attirare clienti e operazioni, dato il momento fiacco per il mercato almeno in termini di transazioni.
Chi si stesse chiedendo il motivo dell’offerta da parte di Crypto.com di un’offerta così fuori mercato, troverà risposta probabilmente nelle esigenze di marketing.