Home / Polygon insieme a Toyota | Bullish per $MATIC e per…

POLYGON TOYOtA

Polygon insieme a Toyota | Bullish per $MATIC e per…

Toyota e Polygon insieme - un'altra incredibile partnership per Polygon Matic.

Altra collaborazione di primo profilo per Polygon, che sarà la blockchain sulla quale verranno registrati tempi e trofei di una popolare e importante corsa automobilistica. La notizia arriva dagli Stati Uniti e riguarda la Toyota GR Cup – per un altro nome di primo profilo che arriva nello spazio di Polygon Matic.

Soltanto qualche giorno fa era arrivata una notizia altrettanto importante, con la partecipazione di Polygon ad un hub di Bankitalia, segnale che l’espansione commerciale e istituzionale di questo protocollo viaggiano ormai di pari passo.

Buone notizie anche in una fase di mercato piuttosto complicata, caratterizzata da volumi molto bassi e da poca voglia di investire da parte di tutti, sia tra i tori che tra gli orsi. Impegni di questo tipo di Polygon confermano però che nonostante il picco di disinteresse per il settore, c’è chi sta sfruttando questo periodo per costruire.

Tempi dei piloti e trofei: tutto su Polygon

Non è la prima volta che il mondo delle corse incontra quello delle blockchain. Questa volta però si farà qualcosa di più, perché per la Toyota GR Cup Polygon farà da registro per una corsa molto seguita e molto importante.

E sulla sua chain finiranno non solo dei premi digitali peri piloti – per i primi tre che finiranno sul podio – ma anche i tempi registrati dai piloti durante la corsa.

L’idea di fondo è quello di offrire ai fan un ulteriore modalità per interagire con corsa e piloti.

Con la GR Cup Series abbiamo individuato un’opportunità per introdurre tecnologie che miglioreranno l’esperienza per i nostri piloti e permetterà loro di entrare in contatto con i tifosi. La blockchain ci aiuta a tenere un registro permanente digitale dei risultati dei piloti che potranno condividere con amici, parenti e tifosi.

Questo il commento di Jack Irving, che occupa la posizione di direttore commerciale esecutivo di Toyota Racing Development.

Un altro astro nel firmamento di Polygon

Polygon continua ad arricchirsi di grandi brand che scelgono i suoi servizi per lanciare programmi di questo tipo. In precedenza anche Starrbucks, NIKE, Salesforce, Warner e Deutsche Telekom hanno scelto di utilizzare questa infrastruttura per le loro attività.

Molti di questi sono arrivati in un momento non felice di mercato, cosa che segnala, almeno ad avviso di chi vi scrive, che nonostante una fase di prezzi non brillanti si stiano mettendo le basi per un futuro fatto di crescita, anche commerciale.

Perché Polygon?

Non sono state diffuse informazioni sul perché della scelta di Polygon a scapito di altre chain che possono offrire prestazioni e costi simili.

Il prezzo di $MATIC ha reagito positivamente, sebbene spinto da un movimento rialzista durante la sessione asiatica innescato dalle preoccupazioni sulla tenuta del debito USA (che è stato appena declassato da Fitch) e dalle altre incertezze che ormai da tempo albergano nell’economia mondiale.

Rimane necessario, almeno a nostro avviso, valutare un progetto di questo tipo con orizzonti di medio e lungo periodo, dato che il mercato attuale rimane dominato da una certa fiacca di breve periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments