ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT: La notizia è di quelle importanti: torna il margin trading anche per gli utenti italiani tramite Binance, l’exchange che ad oggi governa i maggiori volumi per i mercati crypto. La notizia ci è stata confermata direttamente da Binance ed è dunque qui che la leggerete per la prima volta.
Seguiranno aggiornamenti sull’evoluzione di una modalità di trading che è tra le più apprezzate per i frequent trader e una delle mancanze, almeno per una certa categoria di investitori, principali da parte dell’exchange guidato da CZ.
Vieni a discutere questa notizia con noi sul nostro canale Telegram Ufficiale, dove troverai notizie in anteprima mondiale, commenti da parte dei nostri analisti e della nostra redazione, nonché di migliaia di nostri lettori che si riuniscono per seguire 24/24 il mercato crypto.
Novità da Binance: torna il margin trading anche per gli utenti italiani
Gli utenti italiani potranno tornare a fare trading su Bitcoin e le principali criptovalute anche in modalità margin. È questa la notizia che Binance ha comunicato alla nostra redazione in anteprima.
L’operatività tornerà dunque alla normalità e gli investitori che preferiscono operare tramite questo strumento potranno tornare a farlo anche sulla piattaforma di CZ.
- Che cos’è il margin trading
Il margin trading su Binance è un metodo che permette agli utenti di fare trading con una leva finanziaria, ovvero di negoziare un volume maggiore di quello che potrebbero con il solo saldo del loro conto. Si tratta di una modalità di investimento particolarmente apprezzata dai più tecnici dei trader e che è presente presso tutte le maggiori venue per la speculazione più pura su BTC e sugli altri crypto asset. L’apertura non riguarderà però i contratti derivati classici.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, che verranno aggiunti non appena saranno resi noti dallo stesso exchange.