Ottima notizia per gli appassionati di $TON, il token legato a The Open Network e a Telegram. Uno dei migliori performer del 2024 riceverà infatti gli investimenti di Pantera, uno dei fondi più attivi nel mondo crypto, lo stesso che sta raccogliendo capitali per nuovi investimenti in start up e progetti emergenti dello spazio crypto.
Si tratta di un gestore con oltre 5 miliardi di dollari in gestione e uno dei nomi più importanti tra quelli che hanno animato la precedente bull run. TON rimane uno dei protocolli più interessanti dunque anche per i grandi investitori, e sarà uno di quelli da seguire nel ciclo che, a rigor di logica, sembrerebbe essere appena iniziato.
Abbiamo fornito questa notizia in anteprima sul nostro Canale Telegram – entra e rimani nel canale per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo crypto e Bitcoin e per non perderti neanche una delle notizie che possono cambiare l’andamento dei mercati.
Pantera investe in TON
La notizia è stata riportata da The Block ed è una delle più importanti che abbiamo registrato nel corso dell’ultima settimana. A muoversi è Pantera, gestore di capitali che investe nel mondo crypto e che è uno dei nomi più conosciuti nell’ambiente.
Crediamo che TON abbia la capacità di introdurre le criptovalute al grande pubblico perché è utilizzato in modo intensivo nel network di Telegram.
Pantera Capital
E hanno poi aggiunto:
Crediamo che il network di TON sia ancora nelle fasi iniziali, e siamo entusiasti di guardare all’adozione del suo ecosistema e delle nuove funzionalità da parte della user base di Telegram.
Pantera Capital
Letture che non possono che essere condivise da chi sta seguendo le evoluzioni di questo network, che è rapidamente entrato nelle prime posizioni per capitalizzazione e che nel 2024 ha offerto prestazioni addirittura superiori a quanto si è visto anche da protocolli più rodati e fino a qualche tempo fa più appetibili per chi investe nel mondo delle criptovalute.
A Pantera piacciono anche le fee basse
Altro punto toccato da Pantera è quello delle fee basse per le transazioni, che sarebbero uno dei punti forti di $TON, per quanto, aggiungiamo noi, si tratta in realtà di un settore molto competitivo.
La scalabilità del network TON permette fee stabili a 0,10$ circa per le transazioni tra due utenti – questo è il 66% più economico delle altre piattaforme di pagamento crypto.
Pantera Capital
Non sappiamo su che tipo di basi abbiano effettivamente svolto i calcoli, ma quanto c’è da registrare qui è l’attenzione per Pantera per questo tipo di temi.
$TON ha reagito positivamente alla notizia, pur all’interno di una giornata positiva per tutto il comparto e di una spinta importante che arriva anche dal recupero di Bitcoin di livelli di prezzo certamente più interessanti.