È il gioco a tema crypto più popolare di sempre. Si parla di oltre 100 milioni di giocatori, il che vorrebbe dire che circa il 10% dell’intera user base di Telegram sta giocando. Sì, parliamo ancora di Hamster Kombat, il tema più caldo del momento nello spazio crypto. E nello specifico, parleremo di tutto quello che sappiamo riguardo l’Airdrop, ovvero la distribuzione di token che poi potranno essere utilizzati o venduti dagli utenti.
È poi questo il motivo che sta portando in moltissimi a continuare a giocare e in tanti a iscriversi – c’è ancora tempo per farlo e puoi farlo QUI per ricevere anche un bonus di coin – ancora oggi.
Ma cosa c’è di ufficiale e ufficioso riguardo l’airdrop? Cosa bisogna fare? Da cosa dipenderà? Cerchiamo di fare il punto della situazione qui, separando i rumors infondati da quelli che invece arrivano dal management.
Airdrop di Hamster Kombat: cosa c’è da sapere
Se stai giocando a Hamster Kombat, lo stai facendo probabilmente perché ti aspetti un airdrop, ovvero di ricevere token che poi potrai rivendere. Con ogni probabilità l’airdrop ci sarà e abbiamo già delle informazioni, per quanto parziali.
- Quando ci sarà l’airdrop?
Le voci più insistenti (e più credibili) sono per luglio, tuttavia come specificato anche da chi sta parlando a nome del progetto Hamster Kombat, potrebbe arrivare leggermente prima e o leggermente dopo. Preparare un airdrop non è cosa semplice e ci sono diverse questioni – tecniche e legali – di cui occuparsi.
- Si può già collegare il wallet
Si può già collegare un wallet crypto che supporti Ton al gioco. Si può benissimo usare un wallet interno a Telegram, che è comunque necessario se volete iniziare a muovervi in questo mondo, che è tra i più dinamici (e tra quelli che hanno fatto guadagnare di più nel 2024).
Per il momento collegare il wallet non fa ricevere ancora nulla, ma sarà un passaggio fondamentale quando ci sarà appunto da ricevere i token distribuiti.
Quanto si potrà guadagnare?
Fare queste stime per ora non è semplice. Non abbiamo idea di quale sarà il prezzo di scambio dell’eventuale token, né quanti ne verranno distribuiti all’inizio o nelle fasi successive.
Qualunque tipo di stima per ora dovrà essere considerata per rumors non confermati. Occhio dunque a chi vi dice o vi scrive di sapere cosa accadrà.
Da cosa dipenderà l’airdrop?
Come si fa a guadagnare di più dall’airdrop? Per ora sembra che il fattore più importante saranno i coin per ora guadagnati nel gioco. In altre parole, converrà sviluppare il nostro exchange all’interno del gioco.
Non converrà invece accumulare coin all’interno del gioco, che non saranno in alcun modo collegati alla quantità di token “reali” che si riceveranno.
Occhio alle truffe
In questi giorni crescerà il numero di truffe che diranno di essere il token di Hamster Kombat. Occhio: non comprare nulla (i token non sono ancora disponibili) e non farti ingannare.
Puoi sempre venire sul nostro Canale Telegram a chiedere delucidazioni, così da evitare di incappare in qualche truffa, che potrebbe costarti fino all’ultimo centesimo.