Home / Worldcoin incredibile: +38% per QUESTA NOTIZIA

SHOCK WLD

Worldcoin incredibile: +38% per QUESTA NOTIZIA

Incredibile corsa di WLD: la notizia del momento che spinge i mercati al rialzo.

È un pomeriggio da urlo non solo per il settore crypto in generale, ma anche per quanto sta avvenendo dalle parti di Worldcoin. Come vi avevamo anticipato qui, ci sarà un ritardo nell’unlock dell’80% circa dei token non ancora in circolazione, con il vesting che verrà portato dai 3 ai 5 anni.

Una notizia che è facile da comprendere e che i mercati hanno preso per il verso giusto: l’ingresso nel mercato di nuovi $WLD sarà più lento e questo potrebbe migliorare dal lato della restrizione dell’offerta l’equilibrio di mercato di questo token.

Anche questa è una notizia che avresti potuto trovare in anticipo sul nostro Canale Telegram, dove riportiamo in anteprima tutte le principali notizie del mondo crypto e Bitcoin, di quelle che sono in grado di muovere i mercati, per permetterti di arrivare prima degli altri.

Worldcoin: stravolto il piano di rilascio dell’80% della supply

Secondo quanto è stato confermato anche da Tools for Humanity, che è poi il gruppo effettivamente dietor lo sviluppo di Worldcoin, il rilascio dei token che sono in possesso del team e degli investitori che hanno creduto nel progetto nelle fasi iniziali sarà spalmato non più su 3 anni ma su 5 anni. Ci sarà pertanto un rilascio che sarà più lento e progressivo, diminuendo le pressioni di vendita da parte di chi, ragionevolmente, vorrebbe rientrare dell’investimento fatto.

unlock progressivo WLD
Ecco come cambierà l’unlock

Una decisione che ha portato $WLD a guadagnare fino al 38% in una sessione comunque generalmente positiva anche per Bitcoin e per il resto del comparto.

Si tratta di un unlock che riguarda tra le altre cose l’80% circa dei token che sono detenuti dalla stessa società che gestisce il progetto, nonché dagli investitori della prima ora e dai membri del team.

Il grafico che abbiamo riportato dovrebbe aiutarti a capire di quanto sarà rallentato il rilascio di questi specifici token.

Si partirà comunque con un unlock che sarà progressivo e giornaliero a partire dal prossimo 24 luglio, notizia che però è stata forse già scontata dai mercati, perché nota da tempo.

Di quanto si riduce?

Di parecchio. Il programma era per un rilascio di 3,3 milioni di token WLD al giorno e si passerà ora a circa 2 milioni di dollari, sempre secondo quanto è riportato dal comunicato stampa sul blog ufficiale.

Una buona notizia complessivamente per chi aveva investito in WLD. Sulla risposta futura e di medio periodo del mercato ci sarà però da effettuare qualche valutazione aggiuntiva non appena le acque… si saranno calmate.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments