Home / Hamster Kombat: è tripudio di TRUFFE airdrop. Salva le tue crypto seguendo questa guida

Truffe hamster kombat

Hamster Kombat: è tripudio di TRUFFE airdrop. Salva le tue crypto seguendo questa guida

È un tripudio di truffe a tema Hamster Kombat. Come evitare le più comuni.

Siamo stati tra i primi a coprire Hamster Kombat, tap game su rete TON di Telegram che ha già battuto tutti i record. In vista dell’airdrop – ovvero la distribuzione dei token del gioco. E con l’avvicinarsi di un momento tanto atteso, non possono che avvicinarsi anche i soliti squali, quelli che vivono di truffe crypto e che non vogliono fare altro che mettere le mani in tasca ai poveri malcapitati che gli daranno corda.

Prima di avventurarti in imprese discutibili e prima di collegare il tuo wallet a questo o quel sito, non possiamo che consigliarti due modi di procedere. Il primo è quello di leggere fino in fondo questo aggiornamento.

Il secondo è quello di venire a chiedere, in caso di dubbi, sul nostro Canale Telegram, dove sia noi, sia i nostri lettori, saranno in grado di aiutarti ad evitare le truffe peggiori, quelle che possono svuotarti il wallet.

Le truffe più comuni che già circolano a tema Hamster Kombat

Ce ne sono purtroppo diverse, e in tante hanno già colpito tanti wallet.

  • Airdrop

Le truffe più comuni che abbiamo visto circolare in questi ultimi giorni riguardano tutte l’airdrop di Hamster Kombat. Ti viene chiesto di collegare il tuo wallet, spesso addirittura su network che non supporteranno l’Airdrop (che sarà su rete $TON). Non collegare nulla. Nessuno degli airdrop pubblicizzati è quello vero.

E dato che non vi è alcun tipo di fretta, meglio ragionare, e nel caso sempre chiedere sul nostro canale Telegram.

  • Video su Youtube

YouTube non è stato mai un granché nel verificare i video pubblicitari che vengono mostrati a milioni di utenti. Abbiamo visto diversi deepfake, anche con personaggi molto famosi – che consigliano di seguire determinati passaggi per ottenere in anticipo i token.

Anche qui siamo di fronte a truffe le cui modalità sono state già utilizzate in passato dai peggiori truffatori. Meglio starne alla larga – e come sempre nel caso di dubbi – chiedere a noi di Criptovaluta.it.

  • Token in vendita

Fatti salvi i diritti di prelazione venduti dai principali exchange di criptovalute, le offerte di token che sono già disponibili già oggi, anche tramite exchange decentralizzati, sono truffe belle e buone.

Sempre occhi aperti

Purtroppo ogni mondo dove c’è una certa circolazione di denaro diventa piazza di spaccio per truffe di ogni genere e sorta. Non possiamo che consigliarti di stare molto attento, di partire dal principio che tutto potrebbe essere una truffa e…

…di seguire soltanto fonti affidabili di informazione. Purtroppo anche siti storici del mondo crypto, ingolositi da denari importanti che i truffatori possono mettere sul tavolo, non sempre sono (per usare un eufemismo) attenti a offrire informazioni chiare ai propri lettori.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments