Nel mondo delle crypto sempre più utenti stanno manifestando il loro interessamento al mondo degli airdrop e, soprattutto a quello dei prelisting sui principali exchange di fama mondiale.
Noi di Criptovaluta.it siamo estremamente sensibili alle tematiche che riguardano da vicino i trend del settore e siamo ben consci del fatto che, negli ultimi mesi, abbiamo pubblicato informazioni su prelisting che hanno permesso a chi vi ha partecipato di guadagnare molto: tutto comprovato dalle testimonianze ricevute in via privata o pubblica sul nostro gruppo Telegram.
Oggi ci concentriamo sul prelisting di HMSRT, il token nativo del popolarissimo giochino nato su Telegram “Hamster Kombat”, vincitore di tutti i record.
In questa guida vedrai come ottenere – in un’offerta esclusiva che troverai SOLO sul nostro sito – 2.000 HMSTR gratis – prima del listing su Bybit (offerta riservata solo per gli utenti ancora NON registrati su Bybit).
Come ricevere 2.000 HMSTR Gratis Prima del Listing su Bybit
I passi per riceverli sono semplicissimi:
- VISITA QUESTA PAGINA ed ISCRIVITI;
- Effettua un primo versamento di almeno 100$ in valuta FIAT o corrispettivo in crypto (basta quindi che hai delle crypto in un altro wallet o exchange e le trasferisci, la cosa importante è che siano in un controvalore di almeno 100$);
- Attendi la verifica del task del punto precedente;
- Bene! I tuoi token saranno accreditati all’interno del tuo conto Bybit.
L’offerta è LIMITATA, quindi affrettatevi: I premi sono limitati a 182 partecipanti idonei in base all’ordine di arrivo, quindi agisci in fretta!
Nota importante sull’accredito: i token saranno accreditati qualche ora prima del listing su Bybit, quindi l’utente può decidere cosa farsene; dal dump, all’hold con l’aspettativa di un boom del prezzo.
I vantaggi di questa offerta
La cosa straordinaria di questa tipologia di offerte esclusive che periodicamente proponiamo ai nostri lettori è che sono estremamente vantaggiose in quanto:
- Trattasi di offerte solo dedicate alla membership di Criptovaluta.it e quindi altrove non si trovano;
- Si ottengono token fuori mercato, quindi si ottiene un vantaggio competitivo nel trading di estrema rilevanza, in quanto a quotazione generalmente inferiore rispetto al prezzo atteso post listing;
- L’exchange in questione è il secondo al mondo per volumi: quando lista un token, l’hype è altissimo.
Per qualsiasi ulteriore informazione e/o dubbio di qualsiasi sorta invito tutti i lettori a scrivere sul nostro popolare canale Telegram, la community più proattiva in Italia con oltre 30.000 membri e 2.2 milioni di commenti ogni mese.
Risorse di approfondimento sull’exchange: Leggi la nostra guida Bybit
ringraziamo Bybit, ma non capisco se il token varrà sempre meno o Bybit è più generosa ogni giorno, prima 100 poi 1000 poi 2000 in regalo. Domani lo sapremo 🙂
Grazie a voi ragazzi per apprezzare i nostri contenuti.
Il prezzo del token dipenderà come sempre dagli ordini che ne faranno nell’immediato lancio a market.
Molti tenteranno il dump, molti altri holderanno per un pò.